Chi Siamo

In pochi anni, GDA si afferma nel mercato della moda, diventando un punto di riferimento per tutti i marchi mondiali.

Oggi, per fronteggiare l’emergenza Covid-19, GDA ha riformato la propria programmazione, dedicando un intero capannone alla produzioni di dispositivi medici, totalmente Made in Italy e riconosciuti dalla Comunità Europea.

Cambiare per servire. Riprogrammare per ripartire con più slancio ed energia, sempre al servizio dell’intera collettività. E’ questo lo spirito con cui GDA ha intrapreso l’era del post Covid-19. Il nostro nome non ha bisogno di presentazioni, ma è proprio per questo motivo che abbiamo sentito il dovere di modicare i nostri piani.

Abbiamo deciso di dedicare un intero settore alla produzione di mascherine chirurgiche, che si differenziano dalle più comuni viste in circolazione per affidabilità e garanzia. Un autentico prodotto Made in Italy, un dispositivo medico a tutti gli effetti, a tutela della salute pubblica, riconosciuto dal marchio “CE” della Comunità Europea. GDA è la prima azienda pugliese ad aver ottenuto questo fondamentale riconoscimento.

Garantire la salute pubblica è diventata la nostra mission principale nell’era della pandemia globale. L’unicità che contraddistingue questo prodotto è dato dalla composizione a tre strati: un primo strato in Tnt spuntbond, un secondo strato in Meltblown, che costituisce la vera parte filtrante, ed un terzo strato in Tnt spuntbond.

La nostra mascherina italiana, simbolo di salute e sicurezza pubblica, si è immediatamente imposta sul mercato. Vista la notevole richiesta, GDA arriva a produrre circa sei milioni di mascherine al mese, che si apprestano a diventare dieci nei mesi a venire.

L’emergenza globale che ha cambiato le vite di ogni essere umano, ha obbligato a rimodulare i piani programmatici anche della nostra azienda, che non si è tirata indietro, ma ha colto un’occasione per rimettersi in gioco, impiegando parte del proprio potenziale nella produzione di dispositivi medici certificati.

Ecco perchè GDA continua a fare la differenza.

Prodotti